LPR, primaria azienda di noleggio pallet in Europa, divisione del Gruppo Euro Pool System, espande la propria rete in Belgio con l’apertura di due nuovi depositi a Halle e a Sint-Katelijne-Waver, grazie ai quali sarà in grado di offrire un nuovo servizio ai propri clienti, il cosiddetto Ex-retail service.

I clienti potranno quindi ritirare i pallet, già selezionati, presso i due depositi. Questo nuovo servizio risponde alle esigenze dei clienti di risparmiare sulle distanze e sui costi.

In Belgio LPR ha finora lavorato esclusivamente con il deposito di Ninove, presso il quale i pallet rossi sono selezionati, riparati e consegnati ai clienti. I due nuovi magazzini si trovano vicino ai centri di distribuzione dei più importanti rivenditori.

LPR è una società specializzata nel noleggio pallet per la grande distribuzione e il settore dei beni di largo consumo (FMCG). Il Gruppo opera in tutta Europa, garantendo ai partner e ai destinatari europei dei propri clienti un servizio completo. Con oltre 45 milioni di movimenti pallet l’anno in tutta Europa, il Gruppo LPR ha un fatturato di divisione di oltre 110 milioni di euro nell’ambito del fatturato di gruppo Europool System che supera i 320 milioni di euro.