Aldi lancia la campagna “Prezzi Buoni” per raccontare i motivi che rendono la spesa nei punti vendita dell’insegna sempre conveniente e attenta alle esigenze dei clienti, senza rinunciare alla qualità. Per comunicare la bontà dell’efficienza, il brand ha scelto di adottare il biscotto come protagonista di un key visual chiaro e ironico, fil rouge per ogni materiale di comunicazione.

Le ragioni della convenienza di Aldi sono da ricercare nella semplicità dei punti vendita, grazie all’organizzazione intuitiva degli spazi, nell’assortimento selezionato, con la sua ampia offerta di prodotti a marchio privato (che rappresenta l’85% dell’assortimento) e nell’efficienza dei processi logistici, in particolare attraverso l’ordinazione dei prodotti a fronte di reali esigenze dello store e con tempistiche di approvvigionamento brevi.

L’operazione “Prezzi Buoni” è pensata per tutti i principali canali di comunicazione Aldi, compresi i social network e la radio, dove è on air da metà ottobre. Inoltre, la catena supporterà l'iniziativa con la distribuzione omaggio di un profumatore per auto che riprende il visual della campagna.