Esteso su una superficie di vendita di 2.500 mq, il nuovo ipermercato Oasi di via Enrico Mattei si avvale di un ampio utilizzo di materiali riciclati, una vasta offerta di prodotti ecocompatibili e riduzione dei consumi energetici. Dotato di un comodo parcheggio di 4.500 mq, il punto vendita propone 19.500 referenze  di cui 7.000 food e 12.500 non food.

La vita di negozio è resa agile dalla presenza di una barriera casse composta da 12 elementi, un personale composto da 50 collaboratori (compreso il responsabile di punto vendita). L'ipermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

“Con grande orgoglio ci apprestiamo a cominciare questa nuova avventura con una città con la quale abbiamo uno stretto legame – ha detto la dr.ssa Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – grazie al connubio in essere con  lo Sferisterio, abbiamo potuto concretizzare importanti progetti a supporto della crescita culturale dei più giovani, proponendo lezioni concerto itineranti nelle scuole del territorio in cui siamo presenti coadiuvati dalla grande professionalità del Macerata Opera Festival”.