Dall’unione di tre imprenditori, già alla guida di realtà pugliesi operative nella panificazione di alta qualità, nasce Divì Company More than Pizza, la start-up con sede a Gravina di Puglia (Ba), nel cuore dell’alta Murgia, che ha l'obiettivo di rivoluzionare il mondo della bakery tradizionale con l’ideazione di prodotti creati con materie prime di qualità e metodologie nuove che vanno ben oltre la semplice pizza.

Christian Divella, Domenico Polini e Michele Andriani sono i soci fondatori che hanno unito esperienze, know-how e competenze complementari tra loro per dare vita a Divì Company, un ambizioso progetto che vuole innovare la bakery. La pizza è la protagonista della progettualità della company di Gravina in Puglia ed è presente anche nel logo.

Insieme a quest’ultima, tra i prodotti figurano panificati da frigo +4 gradi, frozen e a temperatura ambiente, tra cui pucce, pinse artigianali, focacce tipiche, panini, piadine, panificati iperproteici, con basso quantitativo di carboidrati, senza glutine o con impasti speciali. Prodotto di punta, insieme alla pizza e alla linea wellness, si conferma la Pugliarè, a base quadrata, che sarà presto disponibile in nuove ricette che andranno ad affiancare quella tradizionale e gourmet e anche in versione gluten free.