Continuano in tutta Italia gli incontri gastronomici promossi per presentare il Progetto dell’Alleanza tra i cuochi e i Presìdi Slow Food, che riunisce oltre 300 ristoranti e osterie in tutta Italia.

Durante le presentazioni significativa la presenza in tavola delle acque Norda-Gaudianello, che condivide e sostiene i valori dell’iniziativa. Il Gruppo (secondo in Italia nel canale Ho.Re.Ca. per il settore acque minerali) propone tutte acque di elevata qualità (seguendo quindi la filosofia Slow Food), tramite la più ampia “Carta delle acque” dell’intero scenario di mercato: ben sette “etichette”.

Gli incontri già effettuati hanno permesso di sviluppare ulteriormente il dialogo Norda-Gaudianello e i ristoratori del Progetto “Alleanza”, comunicando che l’acqua minerale è parte integrante e fondamentale di un servizio di qualità. Un obiettivo che verrà ulteriormente rafforzato nei prossimi mesi, grazie ad ricco calendario di nuovi incontri dove si prevede un  coinvolgimento sempre più ampio e capillare anche delle pizzerie, considerando l’importanza crescente che esse rivestono nello scenario della ristorazione.