Doppietta milanese per Pam Panorama all’insegna della continuità e dello sviluppo: si rafforza la presenza dell’azienda nel capoluogo lombardo che oggi conta 43 punti vendita tra diretti ed in franchising. Taglio del nastro per il nuovo Pam City in via Tartini 3 e per il convenience store Pam local in via Medici, 10.

Il primo sorge nel cuore di Dergano. Il punto vendita si sviluppa su una superficie di vendita di 407 mq ed è dotato di 5 casse servite in grado di offrire ai clienti una spesa rapida e sicura anche grazie ai moderni sistemi di pagamento come Satispay ed Apple Pay. Presente, inoltre, la possibilità di utilizzare buoni pasto e il servizio di spesa a domicilio.

Il Pam local di via Medici 10 angolo via Circo è ubicato in una delle vie più centrali e antiche di Milano a pochi passi dalle principali vie dello shopping e dall’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Attivi nel nuovo convenience store anche il servizio di spesa a domicilio oltre ai moderni sistemi di pagamento elettronici come Apple Pay, Satispay, Postepay, Bancomat Pay. Sarà inoltre possibile utilizzare le principali tipologie di buoni pasto. Infine, fino al 4 maggio, i clienti riceveranno 3 Buoni risparmio fai da te con il 30% di sconto da utilizzare su un prodotto a scelta, spendibili dal 29 aprile al 5 maggio.