Promos, azienda specializzata nello sviluppo, promozione, commercializzazione e gestione di grandi progetti immobiliari commerciali, presenta ufficialmente il nuovo progetto Scalo Milano, un format distributivo del tutto inedito.

Gli elementi distintivi che fanno di Scalo Milano una novità assoluta nel settore di riferimento sono quattro. La prima è la collocazione territoriale a pochi minuti dal centro di Milano e direttamente accessibile dalla rete metropolitana; la seconda è l’offerta che vedrà uniti in un unico spazio il meglio di moda, design ed enogastronomia di alto livello.

Si aggiungono la formula commerciale dato che Scalo Milano si presenta come un contesto grazie al quale le aziende possono presentare l’eccellenza del proprio operato e vendere direttamente al mercato finale; ultimo tratto distintivo è la ‘cultura del fare’ che pervade l’iniziativa in ogni suo aspetto.

Scalo Milano sorgerà nel comune di Locate Triulzi, a sud di Milano, su un’area di 300.000 mq, ex-industriale e nota per aver ospitato in passato uno storico stabilimento Saiwa.