QUI! Group chiude il primo semestre 2016 ancora più solida, con un miglioramento della redditività del 20%. I risultati del primo semestre fanno prevedere una chiusura del fatturato 2016, a livello di Gruppo, sopra la soglia dei 650 milioni di euro raggiunti nel 2015.

Il Gruppo è impegnato in questi mesi in una riorganizzazione, con il supporto di un management selezionato sul mercato che sta lavorando a un accorciamento e rafforzamento della catena societaria. Il nuovo assetto societario/organizzativo, volto alla semplificazione (riduzione del numero delle società, accorpamenti, costituzione di una holding) e organizzazione per unità di business, si concluderà nella seconda parte dell’anno. L’obiettivo di tale riorganizzazione è quello di rendere più solida la struttura e di preparare il Gruppo a nuovi mercati internazionali e alle nuove sfide che si presenteranno sia in Italia sia all’estero.

Il primo semestre è stato caratterizzato da un’accelerazione delle attività estere avviate nel 2015 e culminate con l’avvio dell’emissione delle carte in Brasile da parte di QUI! Group Brasil.