Fonti di Vinadio, tra i leader a livello nazionale nel settore acqua minerale con Sant’Anna, continua sulla strada della diversificazione e dello sviluppo per linee interne. Dopo il recentissimo successo dell’inserimento nel segmento bevande con il the freddo, ora si lancia nel mercato dei succhi frutta con un nuovo marchio: SanFruit.

Per lo sviluppo del nuovo brand e la produzione, l’Azienda ha investito oltre 10 milioni di Euro. I prodotti arrivano sugli scaffali delle principali insegne della grande distribuzione proprio in queste settimane. Oltre alla qualità, Fonti di Vinadio, sempre attenta all’innovazione, introduce in questo segmento anche un’innovazione di packaging: saranno infatti i primi e unici nettari di frutta contenuti all’interno di un bicchierino.

“Per sviluppare questo nuovo prodotto siamo partiti come sempre dalla massima attenzione e garanzia di qualità, valore che premia sempre – sostiene l’AD Alberto Bertone. - Negli anni abbiamo saputo conquistare la preferenza dei consumatori grazie a trasparenza e qualità; siamo convinti che questa sia la strada vincente anche per SanFruit, che si rivolge in particolare ad un target a noi molto caro, quello di mamme e bambini.”