Giovedì 6 dicembre apre al pubblico il nuovo Simply di via Luigi Apollonio 15, il 29° supermercato della catena sul territorio bresciano. Situato nell’area urbana, il nuovo Simply è l’ottavo della città lombarda e offre un’opportunità occupazionale a 20 bresciani, 14 dei quali neoassunti con un’età media di 25 anni.

Dotato di parcheggio, il supermercato ha una superficie di vendita di circa 1.200 metri quadrati e un assortimento di 12.500 referenze.  Punto di forza è rappresentato dai prodotti freschi: frutta e verdura di qualità, gastronomia, pesce fresco a libero servizio e carne controllata e garantita con banco al taglio tradizionale, pane e pasticceria appena sfornati, ampio assortimento di prodotti ready-to-eat, salumi e formaggi di prima scelta, anche regionali.

Nell’assortimento, è stata inserita una ricca scelta di prodotti eco-attenti: dallo sfuso di alimentari e detersivi, alle produzioni del mercato solidale e biologico, dagli articoli a basso consumo energetico ai prodotti per particolari necessità salutistiche (senza glutine e per diabetici).