Da pochi giorni si è conclusa la ventesima convention annuale dell’insegna bolognese nella suggestiva cornice di Kamarina, Scoglitti (Ragusa) in Sicilia, per tutti i Cedi Sisa. Un’edizione particolarmente significativa perché celebrata da tutti i soci, così come sottolinea il payoff dell’evento, “Noi, Tutti insieme!”.

Durante la settimana non sono mancati numerosi appuntamenti professionali: ben tre i giorni consecutivi di lavori su otto di convention, durante i quali si sono succeduti sul palco apprezzati relatori.

Preziosi i contributi anche dei vertici e dei top manager Sisa: oltre al Presidente nazionale Sergio Cassingena a cui è andato l'onore dei saluti iniziali e dei discorsi conclusivi e di sintesi di ogni giorno, sono intervenuti Danilo Preto, responsabile mkt, che ha raccontato l’importanza della comunicazione e della pubblicità mirate per vincere nel mercato, con particolare focus sull’insegna nel 2011 e nel 2012 e Marco Ravagnan, responsabile tecnico, che ha illustrato i risultati delle attività promozionali nazionali.