Laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, il nuovo Out Of Home Vive President proviene da Nestlé, dove ha consolidato oltre 16 anni di esperienza in diversi ruoli del marketing e delle vendite.

Recentemente è stato General Manager per il Business Travel Retail di Nestlé basato a Vevey, Svizzera, con la responsabilità di un business internazionale in rapida crescita, per un fatturato di 125 milioni di euro.

Prima di questo incarico, è stato Business Executive Manager per il business Dolciario. Carstulovich possiede una profonda conoscenza del canale Out Of Home italiano, acquisita attraverso la sua pluriennale esperienza nei diversi ruoli Food e Dolciari ricoperti.

Il manager sarà responsabile del business gelato Out Of Home, che coinvolge in maniera diretta e indiretta circa duemila persone e che comprende tutte le attività di marketing e vendite per il canale ‘pubblici esercizi’ della divisione Algida, a sua volta parent brand di numerosi marchi di primo piano come Cornetto, Magnum, Viennetta, Solero, Café Zero, e per il marchio Bistefani.