Loading...
Aggiornato al: 21 Maggio 2018 17:47
Persone
Omia: Stefano Terni nominato direttore vendite

Stefano Terni è il nuovo direttore vendite di OMIA EcoBio Cosmetics, azienda numero 1 in Italia nella produzione e commercializzazione dei cosmetici EcoBio Omia Laboratoires.

Il manager è nato a Milano nel 1967, ha conseguito la laurea in Economia aziendale in Bocconi ed ha iniziato la sua carriera come buyer nel Gruppo Rinascente. Dopo l’esperienza maturata nel retail specializzato è passato all’industria. Significativa l’esperienza in Energizer/Wilkinson dove ha ricoperto i ruoli di National Account Manager e National Field Manager. Il CV del manager Milanese è ricco di corsi di formazione in ambito vendite, leadership e people management.


Stefano Terni entra nel team di Omia EcoBio Cosmetics ricoprendo il ruolo di Direttore Vendite Italia, risponderà direttamente al Direttore Commerciale e AD Gianluca Angioletti.


“La nomina di Stefano Terni - afferma Gianluca Angioletti, Amministratore Delegato di Omia EcoBio Cosmetics - si configura nel piano di riorganizzazione strategica dell’impresa. Ci proponiamo di raddoppiare il fatturato in 5 anni, la Direzione Vendite a Terni è il primo degli investimenti previsti per rafforzare il capitale umano sia in termini di competenze manageriali, che di competenze specialistiche. La professionalità e le ambizioni di Stefano Terni guideranno l’espansione dei cosmetici OMIA nella DO Italiana per consolidare la leadership di OMIA nell’ambito della cosmesi naturale.”

02 Aprile 2018
Articoli Correlati