Sempre più in vetta alle classifiche di vendita nelle proprie categorie, Rigoni di Asiago ha recentemente arricchito il suo team di professionisti che, sotto la guida dell’Amministratore Delegato Andrea Rigoni, sta raggiungendo ambiziosi obiettivi e portando l’azienda a raccogliere nuovi successi, con una crescita nei primi mesi del 2011 di oltre il 20%.

Nell’ambito di uno strutturato piano di sviluppo, negli scorsi mesi l’azienda si è arricchita di un team manageriale che vede come direttore commerciale Nicola Bianchini (in foto)

Dopo aver lavorato in Manetti&Roberts, Nicola Bianchini, ha ricoperto per 19 anni incarichi importanti nella direzione di Bonduelle e dal maggio 2010 è passato alla Rigoni di Asiago di cui è direttore commerciale.

Affianca Bianchini, Nicola Furlan, veronese, 38 anni, che da gennaio 2011 è direttore vendite della Rigoni di Asiago. Nella sua carriera ruoli in multinazionali come Procter&Gamble e Unilever, sotto la sua guida la rete di agenti Rigoni di Asiago e i primi store account diretti, con il ruolo di affiancare la distribuzione per una partnership sempre più costruttiva ed efficace.

Responsabile Marketing, Cristina Cossa, precedenti ruoli in multinazionali, specializzazione sul food, in Rigoni di Asiago ormai da un paio di anni, guida le attività di marketing, trade marketing e comunicazione.

Export Manager Cristina Rigoni, consolidata professionista, sotto la cui guida procede l’espansione dell’azienda sui principali mercati esteri si iniziano a raccogliere i primi notevoli successi.