Loading...
Aggiornato al: 19 Ottobre 2019 10:00
Pubblicità
Al via la campagna pubblicitaria Dixe
Dixe, insegna specializzata nell’elettronica di consumo e negli elettrodomestici, ha avviato una campagna pubblicitaria sui media nazionali e locali che durerà fino a dicembre 2006.

Sulle reti Mediaset sono già in onda degli spot. Su Italia 1, Federica Fontana e l’ex arbitro di calcio Graziano Cesari sono i protagonisti di otto telepromozioni da 90” trasmessi all’interno di “Controcampo”. Su Canale 5, Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel corso delle trasmissione “Il senso della vita” animeranno tre telepromozioni da 60”.

Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria radiofonica, Radio Deejay e Radio Italia sono le emittenti scelte per lanciare delle dirette: venti sulla prima e ben sessanta sulla seconda. Ai 154 spot da 30” su Radio Deejay e ai 560 su Radio Italia si aggiungeranno dei giochi che mettono in palio dei premi firmati Dixe.

Infine, la campagna di comunicazione, realizzata in collaborazione con i punti vendita affiliati, coinvolgerà anche i principali quotidiani e utilizzerà le affissioni.

20 Novembre 2006
Articoli Correlati