Loading...
Aggiornato al: 14 Ottobre 2019 17:30
Pubblicità
Basko e Gaslini insieme per i bambini
Continua in tutti i supermercati Basko, del Gruppo Sogegross, di Genova e Liguria la prevendita dei biglietti della manifestazione benefica “Genova per il Gaslini – Bambini per i bambini”.

Lo spettacolo si terrà il 24 novembre presso il Mazda Palace di Genova, che si articolerà in cori, fiabe musicali, esibizioni di clown, trampolieri e acrobati e sarà condotto da Maria Teresa Ruta in collaborazione con i ragazzi del Grande Fratello.

I biglietti del costo di 20 euro – più un euro di diritto di prevendita – possono essere acquistati presso tutte le casse dei supermercati Basko in Liguria. Sono disponibili due diversi carnet: uno per lo spettacolo delle ore 10 e uno per quello delle 15.

Attraverso la manifestazione Basko partecipa concretamente alla raccolta fondi per la realizzazione delle importanti opere di ristrutturazione dell’ospedale Gaslini di Genova. “Con questa ulteriore iniziativa – commenta Antonio Mantero, direttore generale Basko – Basko ha deciso di continuare a dimostrare il proprio impegno a favore dell’Ospedale Pediatrico Gaslini. Crediamo che nel tempo si potranno realizzare molti altri interventi a favore di questi bambini e confidiamo in una sempre maggiore adesione da parte dei nostri clienti nel condividere questo progetto, così importante per il nostro territorio”.

Contestualmente prosegue, infatti, la campagna di solidarietà realizzata da Basko a favore dell’associazione Gaslini Band Band onlus, avviata il 2 febbraio 2004 per la raccolta di libere donazioni da devolvere a favore del miglioramento della qualità della vita dei bambini ospedalizzati.
17 Novembre 2006
Articoli Correlati