Loading...
Aggiornato al: 18 Settembre 2018 15:30
Spot News
Verifone Engage: cambia il concetto di POS

Verifone, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento e commerciali, si confronta costantemente con i commercianti italiani per offrire soluzioni per il punto vendita che permettano di creare nuove opportunità di business e di implementare tutte le novità del mondo dei pagamenti. I nuovi prodotti sono pensati per rendere possibile l'utilizzo di più applicazioni in contemporanea sullo stesso sistema di pagamento eliminando così l'utilizzo di POS dedicati ad un solo tipo di transazione. L’offerta Verifone copre tutte le discipline del pagamento via POS: cassa, POS mobile o desktop, unattended.

Tra queste la famiglia Engage: nuovi terminali di pagamento con i massimi livelli di sicurezza, affidabilità e capacità elaborativa presente sul mercato. Basati su un'implementazione Linux pensata per coniugare la versatilità delle app sviluppate da Verifone e dai suoi Partner agli standard rigorosi del mondo dei pagamenti, i nuovi POS Engage permettono di integrare su un unico POS applicazioni bancarie, fidelity, per la gestione dei ticket restaurante ovviamente la possibilità di integrare soluzioni beacon/marketing di prossimità integrata con Google e con Facebook per guidare, tramite un framework web, campagne e raccolta dati di affluenza.

Tra le soluzioni più apprezzate della linea Engage, il POS mobile V240m: pensato per le aziende in movimento, il V240m è una soluzione di pagamento portatile, resistente e performante ideale per essere utilizzato in cassa, in movimento e al tavolo. Il grande display touchscreen da 3,5” rende il processo di pagamento facile, intuitivo e piacevole, grazie anche alla possibilità di acquisire la firma digitale. Grazie alle molteplici opzioni di connettività e all'ampia memoria di archiviazione per installare le App preferite, il dispositivo è dotato di una stampante integrata ad alta velocità per le ricevute. La fotocamera integrata permette, inoltre, la scansione degli articoli alla cassa, scattare fotografie, scansionare coupon e accettare metodi di pagamento alternativi, semplificando l'esperienza di pagamento.

Le soluzioni proposte da Verifone sono pensate per preservare l'investimento garantendo l'adeguamento dei sistemi a tutte le innovazioni che quotidianamente si presentano nel mondo dei pagamenti. L'obiettivo è quello di offrire terminali di semplice utilizzo e capaci di resistere all'operatività del punto vendita.

First Look: Verifone V240m https://www.youtube.com/watch?v=OMGbosZwCcw

First Look V240m Camera https://www.youtube.com/watch?v=zSiK3J-V-Dg

11 Giugno 2018
Articoli Correlati