Importante gemellaggio commerciale tra Cedi Sisa Centro Nord e Adria Nord. Una rete di oltre 200 punti di vendita, rispettivamente delle Cooperative Gruppo Alfa e Gruppo Spac, a presidio di un vasto territorio compreso tra Trentino, Veneto, Friuli V.G e Emilia, passeranno da Crai all'insegna bolognese.

Spac e 
Alfa di Adria Nord manterranno la loro indipendenza gestionale, utilizzando la piattaforma di edi Sisa Sisa Centro Nord su tutte le categorie merceologiche: secco, fresco-freschissimo, ortofrutta e surgelati.


Si tratta di un’operazione molto importante dal punto di vista strategico - fa notare in una nota il management di Sisa -: consentirà, infatti, «un ulteriore sviluppo e una maggiore concentrazione della catena della Do in una vasta zona del nord est del paese, confermando, una volta di più e meglio, l’assoluta leadership nel format, da tempo ormai vincente, della prossimità».

I nuovi supermercati aderenti al sistema Sisa variano dai 400 ai 1200 mq. circa e sono situati «prevalentemente in punti strategici dei territori di competenza», garantendo, tra l’altro, un maggior impatto promozionale attraverso l’applicazione di nuove politiche di vendita, l’utilizzo del know-how del personale specializzato e l’applicazione di adeguate strategie di marketing.

"Sono molto soddisfatto di questo accordo che consente alla nostra società di riaffermare il ruolo strategico di distributore nelle proprie aree di competenza" - dichiara Valter Martini ad del Cedi Sisa Centro Nord - "gli oltre 200 punti vendita che hanno deciso di cambiare insegna affidandosi alle nostre capacità imprenditoriali hanno individuato in Sisa l'insegna più adatta alle loro necessità di business".