Datalogic ADC annuncia il Lynx™ PDA, uno strumento compatto ed ergonomico, particolarmente indicato per gli utenti che vogliono migliorare l’efficienza delle operazioni di negozio e dei collaboratori che operano sul campo. Questo computer portatile, dal formato tascabile e dal comodo display da 2,7 pollici dotato di una nuova tecnologia che migliora la leggibilità delle informazioni sia negli spazi al chiuso che all'aperto, è comodo da usare.

Il suo grado di protezione IP54 contro acqua e polvere, garantisce ottime performance anche in caso di maltempo. Inoltre, grazie al GPS assistito con sistema di posizionamento ibrido Skyhook Core Engine, alla fotocamera integrata da 3 Megapixel con flash e alle ineguagliabili funzionalità di comunicazione wireless, il PDA Lynx di Datalogic è in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza che richiede l’acquisizione automatica dei dati in completa mobilità.

Per questo dispositivo sono disponibili quattro diverse tecnologie radio con antenna interna, in grado di garantire comunicazioni wireless rapide e sicure, sia per applicazioni indoor che outdoor. Il modulo 3G/4G HSPA+ consente la comunicazione in tempo reale, mentre la radio Summit IEEE 802.11 b/g/n offre il massimo livello di sicurezza wireless grazie alla certificazione Cisco CCX V4.

Disponibile anche con tecnologia Bluetooth®, per connessione dati a breve distanza e per semplici applicazioni che richiedono l’assenza del cavo. Il Lynx è facilmente integrabile in ogni tipo di infrastruttura e garantisce il trasferimento dei dati in maniera notevolmente veloce.