Basato sulla tecnologia della famiglia di lettori Voyager, il modello 1400g offre una soluzione ancora più avanzata, in grado di eseguire scansioni omnidirezionali di codici a barre lineari con velocità paragonabili ai lettori laser.

Inoltre, il sistema flessibile di gestione delle licenze consente di aggiornare facilmente il dispositivo, al momento dell'acquisto o successivamente, per la lettura di codici a barre PDF417 e altri codici bidimensionali su supporto cartaceo e display di cellulari.

Progettato sia per l'integrazione in altri dispositivi che per l'utilizzo come portatile, Voyager 1400g migliora la produttività degli utenti e la soddisfazione dei clienti. Il design affidabile del lettore garantisce una riduzione dei guasti e dei tempi di inattività. Con il software per la gestione di dispositivi Honeywell RemoteMasterMind®, gli utenti hanno inoltre la possibilità di gestire i dispositivi da una singola postazione, riducendo così i costi di assistenza e manodopera.
    
"Anche se la maggior parte dei nostri clienti è consapevole della prevalenza dei codici bidimensionali in vari settori, molti non sono disposti a spendere di più per una funzionalità che non è ancora indispensabile", ha dichiarato Johan Hemström, Managing Director di Origum Distribution AB. "Voyager 1400g, invece, consente ai nostri clienti di fare un investimento intelligente guardando al futuro". Il lettore Voyager 1400g verrà commercializzato in Italia a partire da questo mese. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.honeywellaidc.com .