Loading...
Aggiornato al: 21 Ottobre 2019 15:30
Tecnologia
MediaMarktSaturn potenzia la supply chain con Relex

MediaMarktSaturn Retail Group ha firmato un contratto con il pioniere della pianificazione unificata nel retail Relex Solutions per l’utilizzo delle soluzioni di riordino e previsione della domanda.

La catena di elettronica di consumo con oltre 1000 megastore, canali online in 14 Paesi e un fatturato di oltre 21 miliardi di euro l’anno, MediaMarktSaturn Retail Group opera in Italia con l’insegna MediaWorld. Il gruppo intende servirsi di una combinazione di varie funzionalità di Relex in diversi comparti aziendali.

Atul Bhardwaj, Ceo di MediaMarktSaturn Technology, ha commentato: «L’ottimizzazione del category management e della supply chain è tra le nostre iniziative strategiche principali e affidarci maggiormente alla tecnologia in queste aree è parte del progetto. I prodotti software di Relex ci consentiranno di migliorare le previsioni e la pianificazione per garantire una maggiore disponibilità ai nostri clienti».

«Siamo orgogliosi di annoverare MediaMarktSaturn Group tra i nostri clienti», ha dichiarato il Ceo e co-fondatore di Relex Mikko Kärkkäinen. «Intendiamo mettere a frutto l’esperienza pregressa con l’azienda per costruire insieme un percorso verso la supply chain di cui MediaMarktSaturn ha bisogno come protagonista sul mercato europeo dell’elettronica di consumo».

17 Giugno 2019
Articoli Correlati