Vocollect - business unit di Intermec e leader mondiale nelle soluzioni voice-centriche per operatori mobili annuncia una evoluzione del proprio Partner Program globale che ha come obiettivo sviluppare, motivare, riconoscere e premiare i partner in grado di raggiungere e mantenere elevati livelli di successo nella vendita e nel supporto di soluzioni Voice ai clienti nuovi ed esistenti.

Nel 2007 Vocollect è diventato il primo fornitore di soluzioni vocali ad avviare a livello globale un programma di partner con requisiti di certificazione e formazione. Grazie alla continua espansione geografica dell’azienda, in questi anno il numero di partner è raddoppiato, e per questo si sono resi necessari continui miglioramenti del programma per conferire ulteriore valore aggiunto.

Il Partner Net Program garantisce a tutti i partner servizi di formazione, certificazione e idoneità, nonché la solidità commerciale necessaria a fare crescere il business fornendo le soluzioni Vocollect Voice ai clienti. Nel nuovo programma le politiche di canale delle quattro macro-regioni (America, EMEA, APAC e Giappone) vengono significativamente ravvicinate fra loro.

Ai partner certificati Vocollect, il nuovo programma offre ulteriori livelli di riconoscimento e incentivazione basati sui risultati relativi al fatturato e al raggiungimento del target di new business. Introduce inoltre nuovi vantaggi e maggiore supporto per i fornitori di software WMS e ERP. Particolarmente interessante per i potenziali clienti e nuovi partner, il programma offre anche incentivi per le start up che sviluppano le proprie competenze nella vendita e nell’implementazione di soluzioni Vocollect Voice.