Svicom è stata incaricata da Coop Estense della gestione e della commercializzazione del centro commerciale Mongolfiera Bari Pasteur.

 

Lo shopping center conta una GLA di 18.562 mq ed ha, al suo interno, un ipermercato a marchio Coop, 23 negozi di cui 4 brand attractors che sono Douglas, Unieuro, Kiko e Stroili Oro e 1.800 posti auto; sorge nelle immediate vicinanze del centro cittadino, in prossimità dei quartieri Poggiofranco e Santa Fara, a pochi chilometri dalla tangenziale di Bari.

 

Con questo nuovo incarico, salgono a quota otto i centri Mongolfiera gestiti da Svicom in Puglia.

 

“Siamo lusingati che Coop Estense ci abbia confermato la sua fiducia, affidandoci la consulenza del Centro Commerciale Mongolfiera di Bari Pasteur. I centri commerciali Mongolfiera in Puglia, rappresentano un marchio storico in questa regione e da anni svolgono attività in sinergia con il territorio che, attraverso collaborazioni attive con associazioni ed enti pubblici, hanno contribuito allo sviluppo e alla promozione di progetti di valorizzazione territoriale, artistica e culturale di questa ricca terra. Siamo sicuri che anche il centro Mongolfiera di Bari Pasteur sarà protagonista in tal senso”, afferma Vittorio Saquella, head of property management di Svicom.