L’opening rientra nel contratto da 150 milioni di ricavi siglato fra Autogrill e Frankfurt Airport, che prevede in totale l'apertura di tre nuovi punti vendita (oltre a Kimbo, Puro Gusto e Spizzico Bar) e il rinnovo di altri sette.
 
Il design del locale rappresenta una rivisitazione moderna delle tradizionali ambientazioni e atmosfere dei bar partenopei. Il negozio accoglierà i viaggiatori con i migliori prodotti della caffetteria italiana e in particolare napoletana: dal classico espresso, al caffè preparato con la "Cuccuma", anche in versione americana.

La caffetteria sarà affiancata da croissanterie e viennoisserie (dolci da forno), anche queste ispirate alle ricette partenopee e poi da panini e insalate e da un‘area retail.

Con un fatturato complessivo di 170 milioni di euro, grazie al lavoro di 150 dipendenti e una forza vendita di oltre 100 agenti sul solo territorio nazionale, Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi: retail e Gdo (dove, dal 1994, è secondo player), Horeca, Ocs (office coffee service) e vending.

Con il marchio “Kimbo Espresso Italiano”, l’azienda si sta affermando anche all’estero: solo in Francia sono 11.000 i locali che servono caffè Kimbo.