È stata inaugurata alla Galleria Still di Milano la mostra “Acqua – Liquida bellezza” che raccoglie oltre 50 scatti di Silvano Pupella realizzati a Vinadio, in provincia di Cuneo, sede dello stabilimento di Acqua Sant’Anna.

Il fotografo ha colto attimi di produzione, un’infinità di gocce, lo scorrere dell’acqua dalla sorgente, il movimento delle imbottigliatrici, la silenziosa danza dei robot e ha immortalato il sorriso dei dipendenti sottolineando il valore delle persone che lavorano nello stabilimento ai piedi delle Alpi. È la prima tappa di un percorso di Acqua Sant’Anna nel mondo dell’arte con cui nasce un ampio progetto di “culturalizzazione” dell’impresa.

La contaminazione fra arte, sociale, etica e inclusione è diventata fondamentale per le imprese e Acqua Sant’Anna intende sposare il concetto di “Arte e Industria” con un progetto che grazie a iniziative diverse diventi un fil rouge nella sua comunicazione. Non si tratta di mecenatismo o sponsorizzazione, ma è la perfetta collaborazione tra arte e azienda, un’esperienza che permette di creare legami significativi e virtuosi, occasioni di visibilità uniche e distintive.