Giovedì 20 settembe apre il punto vendita Bennet di Mortara completamente rinnovato, dove la qualità e la convenienza che caratterizzano l’insegna vengono integrate con l’introduzione di servizi in grado di regalare ai propri clienti una spesa ancora più semplice e veloce.

Con la ristrutturazione di questo negozio, Bennet sale a 36 rinnovi effettuati negli ultimi anni, compiendo un ulteriore passo verso una strategia di riorganizzazione della rete e di innovazione dei format dell’azienda comasca.

Presso il nuovo store vi è disposizione della clientela un vasto assortimento di articoli, dai reparti dei Freschi con prodotti Filiera Bennet - frutta, ortaggi, carni e prodotti ittici - a quelli dedicati alla Cucina, passando per le referenze per la Casa, il Giardino e il Fai da te. Inoltre, non mancano gli spazi dedicati agli Elettrodomestici e al Tessile.

All’interno, i clienti possono trovare anche prodotti vegani, vegetariani, e le proposte “senza” - lattosio, glutine, zucchero, uova e lievito -. Tra le novità anche la Parafarmacia Prendi&Vai, con un’ampia selezione di farmaci da banco, omeopatici, fitoterapici e articoli per la cura della persona.

Inoltre, lo store mette a disposizione dei totem attraverso cui godere di diversi servizi, come usufruire di coupon personalizzati se in possesso di una Bennet Club, recuperare la carta in caso di smarrimento, donare ad un altro utente i punti accumulati e recuperare gli scontrini.