Biraghi ha festeggiato a Torino i suoi primi novant’anni ripercorrendo la propria storia e presentando il nuovo logo. Con l’occasione è stato celebrato anche il primo anniversario del legame con la Figc che vede Biraghi come official partner di tutte le Nazionali di calcio italiane. La partnership è stata prorogata fino al 2026.

Attualmente la Biraghi conta circa 250 addetti e ogni giorno lavora circa 470mila litri del miglior latte italiano, raccolto esclusivamente da circa 200 aziende agricole del territorio piemontese, per un totale di 170 milioni di litri l’anno.

Il Grattugiato Gran Biraghi è da anni al vertice delle classifiche italiane dei prodotti più venduti nel lineare freschi. L’azienda, oltre al Gran Biraghi proposto in varie pezzature – come ad esempio i Biraghini, i Biraghini Snack e i Petali – per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, produce anche Gorgonzola Dop, Gran Ricotta super cremosa, burro tradizionale e latte uht.

L'azienda ha inoltre presentato il nuovo marchio e l’identità di marca: lo storico rosso acceso dello sfondo ha fatto spazio a una tonalità più elegante e i testi all’interno sono passati dal bianco tradizionale a un colore oro.