I punti vendita Sigma e Coal lanciano l’operazione promozionale "E tu che chef sei?", sviluppata in partnership con Moneta e il Cucchiaio d’Argento.

Dal prossimo 25 febbraio e fino al 19 maggio 2019, infatti, per ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) il cliente riceverà un bollino da applicare sulla tessera consegnata nel punto vendita. Una volta raggiunto il numero di bollini richiesti, basterà aggiungere un piccolo contributo per avere diritto ad un prodotto “Connection Base”, la prima linea di strumenti di cucina interattivi, garantiti 5 anni e 100% Made in Italy.

Inquadrando con il proprio smartphon/tablet il QR Code integrato nel rivestimento, l'utente verrà reindirizzato sul sito web www.supersigma.com, dove si potrà registrare (o loggare, se già registrato) per accedere alle ricette messe a disposizione da cucchiaio.it. La collection propone gli items dedicati alla cottura antiaderente e strumenti dedicati alla cottura grill e vapore oltre ad una serie di accessori di tendenza proposti a corredo.

L'operazione sarà comunicata sia online, su sito web e canali social, sia offline, con locandine e altro materiale PoP, radio instore e visibilità su media locali. A supporto dell’iniziativa principale, inoltre, dal 4 marzo al 14 aprile sarà attivo anche un concorso a premi dal titolo “E tu che ricetta sei?”, rivolto agli utenti web residenti sul territorio nazionale e registrati sul sito www.supersigma.com.

Per partecipare, basta accedere al portale e caricare sulla gallery del concorso la propria ricetta, compilando l’apposito form. Tutte le ricette saranno votabili fino al termine del concorso, grazie al link dedicato. Tra le 20 proposte che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze, sarà estratto il vincitore di un Frigorifero Smeg dal design anni ’50. Una seconda estrazione assegnerà invece 100 libri firmati “Il Cucchiaio d’Argento” agli utenti più fortunati che, indipendentemente dalla partecipazione, abbiano espresso almeno un voto di preferenza tra le ricette caricate.