DalterFood Group, azienda specializzata nella produzione di Parmigiano Reggiano e nella selezione, taglio e confezionamento di formaggi italiani Dop e non Dop stagionati, semistagionati e freschi di alta qualità, si impegna a creare un ambiente di lavoro sereno e motivante per garantire il benessere e la crescita dei propri dipendenti.

Un obiettivo che il gruppo persegue attraverso una serie di iniziative volte a creare un ambiente di lavoro sereno e motivante. I valori si riflettono nella crescita dell'azienda in termini di capitale umano e nella sua strategia di assunzione: nel 2023, l'organico ha continuato a crescere, con un totale di 38 nuove assunzioni e un aumento della forza lavoro di quasi il 3%. Inoltre, l'83% dei nuovi dipendenti è stato assunto con contratto a tempo indeterminato (+1% rispetto all'anno precedente).

Questo aumento riflette l'impegno a incentivare le assunzioni a tempo indeterminato per garantire stabilità e sicurezza ai propri lavoratori. Inoltre, DalterFood Group è particolarmente impegnata nella creazione di un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato e paritario, con un forte impegno nell'assunzione di giovani, soprattutto tra la popolazione locale, conferendo così valore economico ai territori.