Loading...
Aggiornato al: 24 Agosto 2019 16:00
News
D’Amico al fianco di 50TopPizza

D’Amico è nuovamente al fianco di 50TopPizza, l’autorevole guida online delle migliori pizzerie italiane e del mondo, stilata su giudizio anonimo di più di 150 ispettori.

Il 23 maggio è stata presentata la nuova edizione della guida e per l’occasione l’azienda ha proposto un tasting dei suoi prodotti D’Amico e Robo per valorizzare il piatto d’eccellenza italiana riconosciuto Patrimonio dell’Umanità: la pizza.

In particolare, Franco Pepe, tra i più famosi pizzaioli del mondo e vincitore dell’edizione passata di 50TopPizza, è stato protagonista di una performance gastronomica in cui ha combinato, in maniera originale, le referenze dei due brand.

«La ricerca e la valorizzazione del buon cibo caratterizzano da sempre la nostra azienda» - afferma Maria D’Amico, marketing manager di D’Amico – «Siamo felici di essere parte integrante di questo progetto che celebra il piatto simbolo della nostra tradizione culinaria in Italia e all’estero come i nostri prodotti semplici e genuini conosciuti in tutto il mondo».

25 Maggio 2019
Articoli Correlati