Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser, sarà presente all’SPS IPC DRIVES (12 - 14 Maggio, Parma), l’evento italiano più importante nel mondo dell’automazione industriale.

Grazie alla leadership nei settori dell’Automatic Data Capture e dell’Automazione Industriale e all’ampia gamma di tecnologie laser scanner, imager e camere linea, Datalogic è in grado di offrire ai propri clienti le migliori soluzioni di riconoscimento e lettura di bar code, guidandoli nella scelta della soluzione più adatta e combinando insieme più tecnologie per massimizzare la produttività e il ritorno sull’investimento.

In occasione della quinta edizione dell’SPS IPC Drives di Parma, Datalogic presenta il proprio portfolio di prodotti finalizzati a tutte le principali applicazioni nel campo dell’automazione industriale, come scanner laser industriali, sensori e dispositivi di sicurezza, telecamere e sistemi di visione e marcatori laser.

In particolare, presso lo stand Datalogic, l’attenzione è focalizzata sulle novità di prodotto della Business Unit Sensors & Safety: le nuove barriere di sicurezza: SLIM e SG4-H. Mostrati in anteprima al pubblico di Parma, i due prodotti sono destinati principalmente al settore del packaging uno dei core businessper l’azienda bolognese.