Sabato 17 novembre sono state due le feste in contemporanea per i nuovi negozi Arcaplanet di Zelo Buon Persico (LO) e Cassola (VI).

Le aperture si inseriscono nell’importante programma di espansione dell’azienda che conta ad oggi oltre 300 store, distribuiti in 17 regioni d’Italia e 2 in Svizzera, nel Canton Ticino.

I nuovi punti vendita - quello lombardo di oltre 650 mq e quello veneto di oltre 520 mq - sono riforniti con assortimenti completi food e non food per gli animali da compagnia che comprendono oltre 10.000 referenze a disposizione della clientela.

Per tutto il giorno di inaugurazione l'insegna ha riservato sorprese, promozioni e omaggi per tutti, pet e padroni. Per coloro che si sono presentati con il proprio animale, è stato possibile scattare foto e riceverne subito la stampa attraverso il totem interattivo, che offre inoltre consulenza professionale veterinaria e altre funzioni inedite.

I due store in totale hanno dato lavoro a 8 nuove risorse ed hanno aggiunto 4 casse. Entrambi godono di comodi parcheggi riservati ai clienti.

L’Arcaplanet Zelo Buon Persico - Strada Provinciale ex Strada Statale 415 Paullese - è aperto con orario continuato sette giorni su sette, dalle 9 alle 20, mentre quello di Cassola - Via Capitelvecchio (SS47) angolo Via Croceron - è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30.