JDA Software Group, Inc. ha annunciato che EcorNaturaSi, leader italiano nella distribuzione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti biologici e biodinamici, ha scelto di implementare JDA® Advanced Warehouse Replenishment™ per ottimizzare le scorte, al fine di supportare diversi obiettivi strategici. L’implementazione sarà seguita dai JDA Implementation Services e JDA Education Services.

Lavorando con un gran numero di piccoli fornitori e aziende agricole, EcorNaturaSì ha l'esigenza di razionalizzare al meglio le scorte nei propri magazzini e di gestire gli ordini in modo sempre più preciso.

L’avanzato algoritmo predittivo su cui si basa JDA Advanced Warehouse Replenishment consentirà agli addetti all’approvvigionamento di formulare una domanda dettagliata per singola SKU e singolo hub distributivo grazie alla disponibilità di informazioni aggiornate, a modelli reali della domanda e a previsioni altamente accurate basate su una comprensione più chiara delle vendite e della movimentazione dei prodotti.