Domani, mercoledì 19 giugno, il Gruppo Nova, socio romano del Gruppo Euronics, taglierà il nastro di un nuovo punto vendita a San Rocco al Porto, in provincia di Lodi.

Il nuovo store è situato presso il parco commerciale adiacente al centro commerciale Auchan, anch’esso interessato da un ampliamento della galleria commerciale e punto di riferimento per lo shopping del territorio.

Con questa inaugurazione salgono a 12 i negozi in Lombardia del Gruppo Nova a conferma dei piani di sviluppo al di fuori del Lazio del retailer.

Il negozio si sviluppa su una superficie di 1.400 mq, di cui 1.200 commerciali, e presenta un layout studiato per valorizzare un’esposizione attentamente calibrata e trasmettere un’impronta di “servizio” al consumatore con l’obiettivo di favorire una shopping experience il più possibile agevole e coinvolgente. L’accoglienza e la consulenza alla clientela saranno assicurati da uno staff di 12 addetti, tutti di nuova assunzione.

Dopo l’inaugurazione sarà pianificata un’attività promozionale e una campagna pubblicitaria sui principali media locali per dare visibilità all’apertura.