Continua il piano di sviluppo di Dimo, socio del gruppo Euronics, con l’apertura oggi, giovedì 23 maggio, di un nuovo punto vendita a Settimo Torinese presso il parco commerciale Settimo Cielo Retail Park.

Con questa inaugurazione salgono a 32 i negozi di Dimo presenti in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Lombardia e Sardegna.

Lo store si sviluppa su una superficie di 2000 mq e presenta un layout di ultima generazione studiato per sviluppare al massimo un’impronta di “servizio” al consumatore pre e post vendita, confermando la volontà del retailer di essere vicino al cliente offrendogli una consulenza e una assistenza di qualità.

Oltre ai tradizionali servizi di finanziamento, consegna e installazione, nonché ritiro e smaltimento dell’usato, il negozio offrirà i nuovi servizi di assistenza e riparazione di smartphone e configurazione pc grazie ad un team di 25 addetti.

A supporto dell’apertura è prevista un’attività sottocosto su moltissimi prodotti e sconti fino al 50%. La campagna promozionale sarà veicolata con un volantino dedicato, advertising sui principali media locali, affissione, stampa, dinamica e web.