Il progetto “Gabrielli per l'infanzia”, che sta portando avanti numerose iniziative per i più piccoli e le loro famiglie, si arricchisce di una novità: i laboratori di cucina in lingua per le scuola dell’infanzia.

Circa trenta bambini della scuola del Preziosissimo Sangue di Ascoli Piceno hanno, infatti, vissuto un'esperienza singolare all’interno dell'ipermercato Oasi presso il Centro Commerciale Al Battente, con i docenti madrelingua della scuola d'inglese Kids&Us.

Dopo aver reperito insieme al direttore del punto di vendita alcuni ingredienti all’interno dello store, si sono recati in un laboratorio allestito appositamente per i piccoli chef e hanno realizzato la merenda.

«Con lo stesso entusiasmo dei bambini abbiamo dato il via anche a questa iniziativa pensata per l'infanzia per stimolare un approccio corretto alla conoscenza degli alimenti, alla capacità di lavorare in gruppo il tutto in lingua inglese – commenta la dr.ssa Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo – siamo vicini alle famiglie e al mondo dell'infanzia sviluppando progetti declinati in iniziative svariate ma tutte accumulate da un unico comun denominatore, ovvero il benessere dei bambini».