La riscoperta e la valorizzazione dei sapori, delle varietà e delle tradizioni culinarie legate al territorio sono alla base della partnership siglata tra Italpepe e l’Accademia Niko Romito.

Con questa collaborazione, la storica azienda italiana vuole offrire ai consumatori la possibilità di comprendere fino in fondo il mondo affascinante e misterioso delle spezie, arricchendo di contenuti il sito aziendale ed i suoi canali social. L’obiettivo è diventare il punto di riferimento nel settore delle spezie, sia nella grande distribuzione che nel canale horeca.

«Apprezziamo e stimiamo Niko Romito per la sua eccezionale competenza, per il suo entusiasmo, per il suo approccio onesto e pragmatico volto a raggiungere l’essenza più pura di ogni ingrediente. Siamo orgogliosi e onorati di essere stati scelti come partner della sua Accademia e siamo sicuri che da questa collaborazione nasceranno progetti ed iniziative molto interessanti. Sta cambiando l’approccio di chi usa e apprezza i nostri prodotti verso la cucina: siamo tutti un po’ più curiosi e interessati ad assaporare e sperimentare gusti e sensazioni nuove», dichiara Vincenzo Giummarra, direttore commerciale e marketing di Italpepe.