I ricercatori dell'Istituto Erboristico L'Angelica hanno ideato l'Integratore Artiglio del Diavolo, composto da un mix di ingredienti funzionali selezionati per fornire un valido supporto al benessere delle articolazioni.

La referenza contiene estratto di artiglio del diavolo, noto per la sua azione benefica sulle funzionalità articolari, manganese che supporta la normale formazione dei tessuti connettivi, e vitamina C che contribuisce alla formazione del collagene per la regolare funzione di ossa e cartilagini.

La formulazione è completata da metil sulfonil metano (MSM), glucosamina e condroitina normalmente presenti nell’organismo a livello delle cavità articolari, che favoriscono il ripristino del vigore articolare.

Il prodotto è disponibile in confezioni da 60 compresse. Si consiglia, negli adulti, l’assunzione di due compresse al giorno da deglutire con acqua nel momento della giornata che si preferisce. Per un effetto positivo è preferibile proseguire l’assunzione per alcune settimane.