Dr. Schär, azienda specializzata nel senza glutine e nell’alimentazione specifica, sintetizza con “Qualità al primo posto” un processo modellato a livello globale e applicato nei 12 stabilimenti produttivi al fine di mantenere gli stessi alti standard qualitativi, nutrizionali e di sicurezza nei prodotti finiti, disponibili in oltre 100 Paesi nel mondo. Un impegno che risponde alla mission aziendale – migliorare la vita delle persone – e si riflette sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

Nel 2021, Dr Schär ha introdotto a livello aziendale un Quality commitment program per guidare lo sviluppo di nuovi prodotti e i progetti di riformulazione. L'obiettivo dell'azienda è bilanciare la quantità di zucchero, sale, grassi saturi e fibre nei suoi prodotti e, ove necessario e possibile, ridurre i primi senza compromettere il gusto e il piacere, aiutando i consumatori a seguire una dieta equilibrata e senza glutine.

L’impegno per una qualità premium senza compromessi è anche al centro della nuova campagna advertising “Con il meglio di noi”.