La partnership tra Mareblu e Legambiente continua all’insegna della tutela e della riqualificazione del territorio: per l’intera giornata di venerdì 18 ottobre, un gruppo di dipendenti dell’azienda, accanto ai volontari dell’associazione, hanno rinnovato la propria dedizione nei confronti dell’ambiente, occupandosi di ripulire la Cascina Mulini Asciutti, all’interno del Parco di Monza.

I dipendenti, con l’aiuto del personale di Legambiente, hanno contribuito sia alla manutenzione delle sponde della Roggia che circondano la Cascina sia alla gestione degli orti presenti nell’area, impegnandosi concretamente fianco a fianco.

Nata nel 2012, la solida e durevole collaborazione tra l’azienda del gruppo Thai Union e Legambiente ha visto nascere e svilupparsi, nel corso degli anni, numerosi progetti e iniziative volte alla tutela dell’ambiente, grazie all’impegno e alla volontà di entrambe le parti. Uno tra tutti, la realizzazione di un innovativo prodotto nel 2018: il Tonno all’Olio d’Oliva con Meno Olio, che propone al consumatore la stessa quantità di tonno contenuta in una lattina da 80 g, ma meno olio.