MD continua a supportare lo sport dal Nord al Sud Italia. Da quest’anno, infatti, l'insegna sarà ben visibile nelle partite in casa del SSC Napoli con una forte presenza all’interno dello stadio San Paolo e a Trento, per il quarto anno sulle maglie e sul campo di gioco di Aquila Basket.

La pubblicità al San Paolo ha debuttato ufficialmente il 15 settembre, giorno del match Napoli – Sampdoria. Il logo della catena comparirà sui Led Wall pubblicitari di bordocampo in prima e seconda fila e farà inoltre da sfondo alle interviste, posizionandosi sul backdrop istituzionale che compare alle spalle di giocatori e tecnici durante le loro dichiarazioni.

Le scritte appariranno nel corso di tutte le sfide del campionato 2019/2020 e di Coppa Italia, contribuendo a incrementare la già consistente awarness del brand sull'intero territorio nazionale.

MD, in qualità di main sponsor di Aquila Basket, avrà inoltre visibilità durante tutto il campionato: il marchio sarà in evidenza proprio al centro delle maglie della squadra e sarà ben visibile in ogni partita della formazione al PalaTrento per l’intera lunghezza dei tabelloni di bordo campo.