E’ stato lanciato nei giorni scorsi il primo portale per lo shopping online di Sofidel, il gruppo cartario con sede a Porcari (Lucca) tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, noto in Italia in particolare per il marchio Regina.

Un progetto pilota nato per rafforzare la notorietà e la visibilità del marchio e approfondire la conoscenza delle esigenze del consumatore attraverso il dialogo diretto.E’ un’altra delle strade percorse da Regina, da anni leader di mercato, per guardare alle nuove generazioni e ai nuovi stili di vita. E anche per ampliare i livelli di servizio al consumatore, con un’offerta a prezzi competitivi, la comodità della consegna a casa con la formula abbonamento o acquisto singolo di tutti i prodotti e la garanzia, così, di non rimanere mai senza carta.

Il varo del nuovo e-shop – con l’ingresso, per Sofidel, in un nuovo canale distributivo – risponde all’affermarsi di stili di consumo che vedono nella rete una risorsa di informazione e di approvvigionamento, per un’esperienza di acquisto sempre più personalizzata. Già due le promozioni attive per gli utenti del nuovo portale sofidelshop.com. Iscrivendosi alla newsletter si riceve infatti un buono sconto da 5 euro per un ordine a partire da 34,90 euro; inoltre, al di sopra di 35 euro di spesa, la consegna della merce – che avviene entro 2/3 giorni lavorativi - è totalmente gratuita. Altre iniziative promozionali saranno sviluppate a breve per offrire ulteriore valore aggiunto all’esperienza di acquisto e per fidelizzare ancora di più la clientela italiana, che da 30 anni sceglie i prodotti del brand Regina.