Riapre dopo una ristrutturazione straordinaria, torna il Tigre di Viale Liegi per un’offerta sempre più conveniente e ecosostenibile. In occasione della riapertura, Carmen Russo, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, è stata in punto vendita per fare la spesa insieme ai clienti selezionando e consigliando le referenze del prodotto a marchio Consilia che scandivano i pasti dei vip presenti nella casa più spiata d’Italia.


Il punto di vendita torna al pubblico con migliorie e accorgimenti green importanti per l’illuminazione, ora completamente a led, il risparmio energetico (reparti frigo chiusi, sostituzione di motori e impianto di refrigerazione e condizionamento innovativi) e conservazione ottimale delle referenze deperibili. Da sempre il Gruppo Gabrielli presta un’attenzione particolare all’impatto ambientale che possono avere i propri punti di vendita e il Tigre di Viale Liegi, è la testimonianza dell’impegno pedissequo nella ristrutturazione e ammodernamento tesi a massimizzare l’ecosostenibilità.


Con l’accoglienza che contraddistingue tutti i punti di vendita del Gruppo Gabrielli, il Tigre esteso su una superficie di 950 mq, da il benvenuto ai clienti con i colori e i profumi dell’ortofrutta che transitando , troveranno i reparti pane, gastronomia, pesce, macelleria ( tutti con laboratori a vista e serviti), cantina, il reparto beverage e surgelati. Il Gruppo Gabrielli, da sempre vicino a l territorio, rinsalda il proprio legame riservando aree dedicate ai localismi, ai prodotti km 0, al biologico e salutistico. 
A disposizione dei clienti, 6 casse e la professionalità di 30 persone per un servizio di qualità dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00, la domenica dalle 9.00 alle 13.30. a disposizione dei clienti inoltre, servizio a domicilio e una Sala ristoro. 7200 referenze food e 2300 no food, compongono l’offerta presente nelle 5 corsie presenti in negozio. “ Il Tigre di viale Liegi torna con un’offerta di qualità che strizza sempre l’occhio alla convenienza – ha detto la dr.ssa Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – certi di interpretare i bisogni del territorio e della nostra gente selezionando le migliori referenze per la spesa di tutti i giorni”.