Lidl, partner ufficiale di Uefa Euro 2024, lancia l’iniziativa Kids Team, che darà la possibilità a oltre 1.100 bambini di tutta Europa di accompagnare i calciatori durante l’ingresso in campo alle partite ufficiali del Campionato Europeo di calcio che si svolgerà in Germania. La campagna si pone l’obiettivo di promuovere l’inclusività e la diversità, valori fondanti dello sport.

In ognuna delle 51 partite della fase finale del torneo scenderanno in campo 22 giocatori accompagnati da altrettanti giovani fan. Lidl Italia mette in palio, tramite un concorso a estrazione, la possibilità per 22 bambini, di età compresa tra i 6 e i 10 anni, di accompagnare i giocatori della Nazionale italiana di calcio durante le partite: Italia-Albania, in programma il 15 giugno a Dortmund, e Spagna-Italia, in programma il 20 giugno a Gelsenkirchen.

A partire dal 25 marzo 2024 e fino al 14 aprile 2024, tutti gli utenti registrati sull’app gratuita Lidl Plus, accedendo alla sezione dedicata al concorso, potranno inviare la loro partecipazione.