Controllo, sicurezza ed ecosostenibilità: sono questi i concetti cardine della produzione firmata Agrifood Covalpa. Un impegno costante, che dal 1989 a oggi, si prefigge di far coesistere esigenze di mercato e scelte ecosostenibili e che ha portato alla realizzazione del nuovissimo pack di aromi “Passione Verde”. Presentata in occasione dell’ultima edizione dell’evento fieristico Marca by Bologna Fiere 2017, la nuova confezione di Agrifood Covalpa ha partecipato all’ADI Packaging Design Award @ Marca 2017 convincendo per la sua fattura, la sua identità green e la sua immutata praticità d’uso.

La nuova linea di astucci Passione Verde - Misto per Soffritto 150g, Cipolla a cubetti 150g, Aglio a cubetti 75g, Aglio e prezzemolo 100g, Basilico tritato 50g e Prezzemolo tritato 50g - racchiude tutti gli aspetti funzionali della precedente versione e ne innalza la sua identità ecosostenibile. La nuova soluzione, infatti, non prevede l’impiego di alcuna plastica essendo realizzata interamente in cartoncino 100% riciclabile. Questo si traduce in un concreto risparmio di materiali impiegati e assicura la stessa qualità di servizio.

Il nuovo pack, grazie al beccuccio dosatore saldamente ancorato alla confezione, è sicuro e garantisce la perfetta funzionalità per tutta la durata del prodotto senza alcun rischio di deperimento dello stesso. Il nuovo dispenser di Aromi Passione Verde è decisamente durevole: il nuovo beccuccio, infatti, è realizzato senza strappi, diventando così più resistente all’usura e all’umidità. Il dispenser è inoltre estremamente maneggevole: la nuova confezione, a differenza di quelle tradizionali, permette di impilare ordinatamente ciascun pack sia nei banchi freezer, sia nei congelatori di casa, anche quelli più piccoli. Infine la sua realizzazione in cartoncino fa della nuova confezione di Aromi Passione Verde l’unica confezione presente sul mercato da smaltire interamente con la carta. Un vero concentrato di design ed efficienza dunque, destinato a conquistare tutte le cucine italiane. Agrifood Covalpa aggiunge così un nuovo sigillo di qualità alla sua produzione, riconfermando a gran voce la sua identità green ed ecosostenibile.

www.agrifood.it