Loading...
Aggiornato al: 24 Settembre 2017 16:00
Spot News
Gusto e benessere senza conservanti: l'innovazione Citterio si chiama "Armonie di natura"

In questi anni si sta assistendo a una vera rivoluzione, le scelte dei consumatori sono guidate oltre che dalla bontà di un prodotto, da nuovi fattori come, la naturalità, il rispetto dell’ambiente e la riduzione dei grassi.

In linea con questa nuova tendenza Citterio elimina i conservanti e lancia “Armonie di Natura”, una linea di affettati in vaschetta, ottenuta dalla selezione di pochi ingredienti, di origine esclusivamente naturale. La nuova proposta “Armonie di Natura” è composta al momento da tre prodotti che vantano l’assenza di conservanti, una lista ingredienti corta e pulita, 100% ingredienti naturali, e la garanzia di prodotti semplici e gustosi.

I nuovi affettati Citterio senza conservanti sono adatti anche per chi è alla ricerca di prodotti a ridotto contenuto di grassi: solo 1,5% per il petto di tacchino e il petto di pollo al forno, pari a 51 kcal per 50g e il 55% di grassi in meno per il prosciutto crudo. Inoltre, gli affettati “Armonie di Natura” sono confezionati in vaschette, prodotte con il 60% di plastica in meno, riciclabili nei contenitori della carta nell’ottica di un maggior rispetto per l’ambiente. La gamma “Armonie di Natura”, disponibile sul mercato a partire da luglio, si compone di: petto di tacchino al forno 80 g, petto di pollo al forno 80 g e prosciutto crudo 70 g.

11 Settembre 2017
Articoli Correlati