Sono oltre un milione i buoni consegnati dal 25 ottobre al 25 novembre in 100 punti di vendita del Gruppo Interdis. I 1.149.200 coupon sono stati consegnati, senza vincoli di spesa, a tutti i clienti presenti nei supermercati Sidis, Dimeglio, Migross e in 3 cash & carry Altasfera. La distribuzione è avvenuta i 6 regioni italiane: Veneto, Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana.

Gli obiettivi perseguiti – afferma Gianluca Tositti, responsabile marketing e vendite di Interdis -  consistono nell’aumentare il traffico e la frequenza di visita in punto vendita e nell’accrescere il gradimento dei clienti nei confronti dei nostri supermercati e dei cash & carry. L’iniziativa di distribuzione dei coupon carburante rientra nel programma di attività comunicate con il logo DelizieClub e destinate a fornire vantaggi ai clienti di tutte le insegne del Gruppo.

Ogni Coupon Shell ha un valore monetario di 2 euro ed è utilizzabile nelle stazioni di rifornimento Shell aderenti all’iniziativa fino al 31 dicembre 2012. A supporto della distribuzione è stata prevista una campagna di comunicazione in punto di vendita, realizzata con centinaia di locandine, materiale pop e spot pubblicitari trasmessi attraverso il circuito di radio in store e sugli schermi video presenti nei supermercati del Gruppo.