di Claudia Scorza

Prosegue la crescita di Codè Crai Ovest nella provincia di Torino e, in particolare, nel territorio del Canavese, grazie all’apertura di un nuovo punto vendita a Ciriè, in Strada San Giovanni 2. La recente inaugurazione rappresenta il quarto supermercato a marchio Crai in città e conferma l’intenzione dell’insegna di consolidare la sua presenza nella cittadina, dopo i punti vendita già attivi in via Lanzo 165, in via Luigi Rossetti 17 e in via Vittorio Emanuele 59.

Oggi la cooperativa è formata da 220 soci distribuiti fra Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia, per un totale di oltre 400 negozi, di cui circa 100 nell’intera provincia di Torino e 30 solo nella zona del Canavese.

Il nuovo supermercato si sviluppa in 400 metri quadrati di esposizione e fornisce ai clienti un’offerta varia e completa: tra i reparti anche la macelleria, la panetteria, l’area sushi e la presenza di un’ampia zona dedicata ai prodotti di parafarmacia. Nell’area esterna è stato installato, inoltre, un dispositivo per il riciclo della plastica, che eroga buoni sconto nell’ottica di incentivare la raccolta differenziata dei rifiuti. L’iniziativa è in linea con la politica di Codè Crai Ovest, sempre più impegnata nel rendere la spesa sostenibile e consapevole.

I valori del nuovo negozio sono quelli che caratterizzano l’insegna Crai fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana, ma anche qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori e i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani.

Lo store, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13, dispone di tre casse e offre ai consumatori circa 5.000 referenze.