Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 22 Settembre 2023 - ore 10:30
L’azienda nomina Renato Roca nuovo country manager e Alessandro Solazzi nuovo marketing director Southern Europe.
Silvia Molinaro è ora alla guida del team vendite, insieme a due nuovi direttori di canale, mentre Maria Tindara Niosi è a capo del trade marketi...
Il nuovo amministratore delegato metterà a disposizione la propria esperienza trentennale all’interno di diverse realtà, tra cui Coop Lombardia e...
Dal 1° ottobre Maria Vittoria Tornesello guiderà il sito pugliese specializzato nella lavorazione del pomodoro lungo.
La manager guiderà l'azienda nel raggiungimento di nuovi traguardi nel mercato italiano
Il manager ha assunto la carica a partire dal 19 luglio, prendendo il posto di Marco Ferrari, che lascia l'incarico per perseguire altre opportunità professionali.
Al fianco di Marco Pedroni, ci sarà Renato Dalpalù in qualità di vicepresidente dell'Associazione Nazionale Cooperative di Consumatori-Coop.
La collaborazione con il manager che proviene da Santa Margherita, dove ricopriva il ruolo di direttore export, nasce dalla volontà della cantina di Asolo di rafforzare il mercato domestico e dare ulteriore slancio ai mercati internazionali.
Pietro Ragozzino è stato confermato presidente e nominato nuovo amministratore delegato del Gruppo. Rinnovata la fiducia anche a Luigi Irollo in qualità di vicepresidente.
In occasione dell’Assemblea dei soci di Cpr System è stato eletto il nuovo Cda e il presidente. Approvato il bilancio 2022 con +18,3% di fatturato sull’anno precedente.
Il presidente e amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia assume la presidenza di GS1 Italy per il triennio 2023-2025. Al suo fianco tre nuovi vicepresidenti – Francesco Del Porto, Maura Latini e Maniele Tasca – in rappresentanza di industria e distribuzione.
Lusetti, presidente di Conad Consorzio Nazionale, succede a Marco Pedroni, presidente di Ancc-Coop e Coop Italia.
Il manager avrà il compito di rafforzare la crescita sostenibile di Coca-Cola Hbc Italia sul mercato italiano, contribuendo allo stesso tempo agli obiettivi di gruppo.
Un’assemblea sotto il segno della continuità: rieletti 12 consiglieri su 14 e la riconferma sia di Corrado Dentis alla presidenza della compagine consortile, sia di Manuela Kron alla vicepresidenza.