Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 29 Marzo 2023 - ore 17:30
La manager sarà a capo di un team trasversale a tutte le linee di business, che permetterà alla società di accelerare il proprio ruolo di guida n...
Coca-Cola Hbc Italia ha nominato Paolo Eminente plant manager dello stabilimento di Nogara, in provincia di Verona
Il manager arrivo dal mondo Coop.
Si consolida il vertice aziendale della società con l’entrata di Mario Perego, nuovo group head of hr, e le recenti nomine di Stefano Faccin e Luca Moi, rispettivamente chief operating officer e chief supply chain officer.
Il manager è entrato in azienda nel 2006 ricoprendo la posizione di direttore tecnico e nel 2009 ha assunto il ruolo di responsabile commerciale Horeca e Vending.
Il manager assume la direzione del più grande stabilimento Henkel in Italia dedicato alla produzione di detergenti per il bucato e le stoviglie. Nel ruolo contribuirà allo sviluppo del sito nelle direzioni dell’innovazione e della sostenibilità.
Il manager, già componente del Cda della società, è stato nominato amministratore delegato con effetto immediato e guiderà Coin nel raggiungimento degli obiettivi posti dal piano industriale.
Il top manager, già coo e head of property management Italy, ha maturato una grande esperienza nel settore immobiliare e ha raggiunto importanti risultati durante i suoi quasi vent’anni di esperienza professionale in Cbre.
Già componente del Cda di Coin, il fondatore di Liu Jo succede a Giorgio Rossi, che manterrà la carica di consigliere di amministrazione.
Il manager gestirà la unit italiana del gruppo Deoleo, lavorando per rafforzare il portafoglio delle marche italiane con nuove strategie di valorizzazione della categoria olio in Italia.
Prima donna in azienda con questa carica, la manager ricopre le responsabilità di direzione vendite, acquisti, carburanti, IperDrive e logistica.
Il top manager riporterà direttamente al ceo Giancarlo Nicosanti Monterastelli, assumendo la responsabilità e il coordinamento dell’area finance di Unieuro, comprendente amministrazione e controllo, finanza, investor relations, sostenibilità e fusioni e acquisizioni.
Le priorità di Giordano Albertazzi, alla guida dell’azienda dal 1° gennaio 2023, restano l’eccellenza operativa, la crescita profittevole, la valorizzazione di una cultura ad alte prestazioni e l’innovazione continua.
Il manager, ex finance director di Amazon, entra a far parte del comitato esecutivo di Mangopay in qualità di chief financial officer per scalare e razionalizzare la funzione finance a supporto della crescita dei ricavi dell'azienda.