Il primo quotidiano sulla GDO
Aggiornato al 25 Gennaio 2021 - ore 17:30
Dalla confezione al 100% in carta FSC all’innovativo packaging “spellicolabile”. A breve anche la partnership con Legambiente.
Per la prima volta l’innovativa mela Club commercializzata in Italia dai consorzi altoatesini VOG e VIP lancia un’importante campagna di comunica...
Orogel, azienda leader in Italia nella produzione di vegetali freschi surgelati, presenta Virtù di Brodo, il primo brodo vegetale surgelato in go...
La cooperativa Caviro, nata a Faenza nel 1966, celebra il patrimonio vitivinicolo romagnolo lanciando Vigneti Romio, una selezione di vini dedicata al canale della grande distribuzione.
Una corretta gestione di asset, impianti e attrezzature se da un lato garantisce la continuità operativa, dall’altro assicura una riduzione costante dei costi di manutenzione. Per raggiungere un tale livello di efficienza si devono però affrontare problematiche collegate ad alcuni importanti fattori.
Tereos Italia, filiale del gruppo Tereos, 2° produttore mondiale di zucchero, è conosciuto per il brand Béghin Say®, brand di zuccheri e specialità di zucchero destinato al canale retail.
L’olio Il Casolare di Farchioni è stato il primo prodotto grezzo sugli scaffali della grande distribuzione. Con una storia radicata nel territorio e nella famiglia.
Nata nel 1999 in seguito all’acquisizione degli stabilimenti della Motta Alemagna, Indaco S.p.A produce chewing-gum e caramelle di marca privata, forte di costanti investimenti che consentono all’azienda di proporre novità interessanti sia nell’ambito dei prodotti che del packaging.
Se analizzato in dettaglio, il processo di gestione della manutenzione programmata o a guasto è semplice e lineare.
Cucina e Besciamella Hoplà Veg&Bio sono i due nuovissimi condimenti per cucina 100% vegetali e biologici.
Con l’entrata in vigore del Decreto Fiscale 2019, l’invio telematico dei corrispettivi diventa un obbligo per tutti gli esercenti entro il 31 Dicembre 2020.
Anche durante un anno così difficile, MD conclude mettendo sotto l’albero ben 6 nuove aperture nel solo nel mese di dicembre.
DHL Supply Chain, leader mondiale e italiano di soluzioni di logistica integrata, prosegue il proprio impegno nell’ambito della sostenibilità attraverso il progetto GoGreen – “Zero Emission by 2050”.
Le migliori soluzioni per l’identificazione automatica e l’etichettatura.